Round 4 del Campionato Europeo Ultimate Cup Series, in scena sul tracciato tedesco di Hockenheim, che vede scendere in pista il driver di Sassuolo Edoardo Barbolini.
Un fine settimana iniziato subito a full gas, ottenendo per il pilota sassolese sempre il miglior tempo, sia nelle prove libere che soprattutto in qualifica e nelle gare.
“ E’ stato bellissimo tornare a guidare questa fantastica macchina, e poi farlo in una delle più belle piste d’Europa lo è ancora di più.
Nonostante la pioggia che è comparsa durante le prove libere il mio fealing con la macchina è sempre stato stupendo, infatti grazie a questa super confidenza con la vettura ho ottenuto la pole position e vinto la mia gara, con autorevolezza, la cosa mi è molto piaciuta… potrei abituar mici ahahahahah!!!
Nella gara lunga di sabato purtroppo un piccolo errorino del box, e non una super velocità espressa dal mio compagno di squadra non ci ha permesso di arrivare primi di terminare al secondo posto, ma nonostante tutto è un podio importantissimo in ottica Campionato.”
Hockenheim 18/09/2022